Psicologa online via Whatsapp
Nella vita quotidiana molti non hanno la possibilità o la volontà di spostarsi per poter usufruire di un servizio di supporto psicologico.
Per questo motivo ho pensato ad un offerta per te per intraprendere insieme un percorso per raggiungere il tuo benessere.
Grazie a strumenti come Whatsapp possiamo superare le barriere dello spazio e a volte anche del tempo, nel caso in cui i momenti in cui una persona è disponibile siano limitati, e poterci prendere cura del nostro benessere psicologico
Puoi prenotare una consulenza online via Whatsapp semplicemente cliccando sul pulsante verde o chiamando il numero 327 8259566
In che cosa mi può aiutare lo psicologo via Whatsapp?
- Capire come curare l’ansia
- Capire come diminuire lo stress
- Individuare un percorso per curare la depressione
- Fare chiarezza nel tuo orientamento scolastico o lavorativo
- Affrontare una separazione o la fine di una relazione importante
- Affrontare la nascita di un figlio
- Affrontare la scelta del matrimonio
- Elaborare un lutto
- Gestione dei figli adolescenti
Insomma, ogni cambiamento significativo all’interno della propria vita che crea dubbi, bisogni, un cambio di prospettiva, l’adattamento o l’accrescimento di risorse.
Perchè richiedere un supporto psicologico su whatsapp
Ogni persona nella propria vita si trova a dover superare delle difficoltà oppure desidera migliorarsi e crescere. Grazie al supporto psicologico online è possibile lavorare sui propri limiti, esplorare le proprie risorse per accrescerle e imparare a utilizzarle nel migliore di modi, è possibile individuare nuovi interessi e obiettivi da raggiungere con il supporto e l’aiuto di un professionista, anche a distanza senza vincoli legati al luogo in cui ci si trova.
Sarà sufficiente fissare un colloquio e scegliere la chiamata vocale o la videochiamata su Whatsapp per poter usufruire fin da subito del servizio di supporto o consulenza psicologica online.
Commenti
Posta un commento