consulenza psicologica a distanza


Ora non ci sono più giustificazioni per continuare a stare nel malessere, 

“ASCOLTO E SUPPORTO PSICOLOGICO A DISTANZA”

Si tratta di un servizio a costo decisamente contenuto (il costo si definisce con il paziente, una conversazione di circa 40 minuti, da versare prima di usufruire della consulenza, tramite un semplice versamento su carta PostePay) volto a promuovere e tutelare il benessere di chiunque ne abbia bisogno.
E’ uno spazio di ascolto, con lo scopo di accogliere, in modo qualificato e tempestivo, le richieste dei soggetti che attraversano momenti di crisi, di disagio e sofferenza; costoro, in tal modo, possono trarre beneficio dal confronto con una professionista competente nel sostegno psicologico, nell’orientamento e nell’informazione.
E’ rivolto a: Adolescenti, Giovani, Adulti, Donne, Famiglie ed Anziani che desiderano affrontare, con l’aiuto di un esperto, problematiche personali, familiari, relazionali e del lavoro.

Questo servizio di consulenze offre:
– Ascolto psicologico attivo
– Consulenza professionale- Informazione

Per le persone (e i loro familiari) che desiderano affrontare disagi, elaborare emozioni e conflitti legati ad ansia, fobie, depressione, disordini alimentari, difficoltà relazionali, violenze psico–fisiche, abuso di alcool, psicofarmaci e dipendenze affettive.
E’ una modalità per prendere coscienza dei problemi, valorizzando le proprie capacità e risorse personali, scambiare opinioni e condividere esperienze.

Un servizio davvero Efficace, 
comodo ed accessibile, sia per tempistica che per costi!!!

Per info contattare
Dott.ssa Veronica Turchetta 
tel 3884613339

Commenti

Post popolari in questo blog

La Psicologia Clinica... Dottoressa Veronica Turchetta

Riflessioni di una Psicologa. "Ci sono treni che..."

L'Attrazione Mentale generatrice di Alchimia tra Anime