Psicologo in Farmacia e ParaFarmacia
Il progetto “Psicologo in Farmacia/ParaFarmacia” si configura come progetto di prossimità il cui scopo è offrire un servizio psicologico facilmente fruibile e accessibile ai clienti della farmacia e non solo. Le Farmacie e Parafarmacie, infatti, sono un punto di riferimento per la comunità, una sorta di grande orecchio in ascolto costante e vigile rispetto al disagio sia medico che psicologico dei cittadini. Attraverso tale servizio, quindi, si intende valorizzare tale peculiarità, avvicinandosi alla persona e creando uno spazio di consulenza interno alla farmacia rivolto a chi soffre di un disagio o si trova in un momento delicato e difficile della propria vita, non sentendosi tuttavia pronto ad intraprendere percorsi maggiormente impegnativi (come una psicoterapia), anche da un punto di vista economico (il servizio garantisce infatti, per un massimo di tre incontri, un risparmio al cliente di circa un terzo sulle tariffe abituali).
PERCHE’?
Per parlare con un professionista del proprio malessere, delle proprie difficoltà, quando non si riesce a trovare una via d’uscita, quando non si riesce a comunicare e a relazionarsi con gli altri, quando si sente un peso e un disagio interno.
CHI?
Per tutte le persone che stanno attraversando un momento di difficoltà personale, professionale, nella coppia, in famiglia, con i figli.
COSA?
Avrai a disposizione un professionista per tre incontri ad un prezzo agevolato convenzionato con la farmacia.
Commenti
Posta un commento